Comunicato stampa del 4 Novembre 2016.1

Comunicato stampa del 4 Novembre 2016.1

La Federazione provinciale Ugl Comunicazioni questa mattina a Palermo per lo sciopero nazionale dipendenti Poste Italiane

C’era anche la Federazione provinciale Ugl Comunicazioni, questa mattina a Palermo per lo sciopero nazionale dipendenti Poste Italiane. Con in testa il segretario Luciano Grillo, gli iscritti e lavoratori delle Poste hanno protestato contro la privatizzazione dell’azienda, per difendere il futuro di migliaia di dipendenti. Secondo la Ugl, infatti, l'operazione di dismissione della partecipazione da parte dello Stato è sconsiderata, anche alla luce del fatto che negli ultimi anni Poste Italiane s. p. a. ha prodotto utili. “E’ assurdo pensare a privatizzare, mettendo a rischio chi ha lavorato per anni facendo sacrifici enormi ed il servizio che offre l’azienda stessa - dichiara Grillo. Abbiamo protestato facendo sentire forte la nostra voce, perché si fermi questa proposta scellerata.”